Milano e le mille opportunità

Milano è la grande Metropoli che offre di tutto, sia di giorno che di notte; cultura, sport, svago, trasgressione e buon cibo, divertimento, e opportunità di ogni tipo; chi vive a Milano lo sa, chi ci arriva lo intuisce subito. Vivere in una città europea cosi evoluta ha molti vantaggi e qualche svantaggio ma sempre superabile.  Il turista che arriva a Milano ha cosi tanto da vedere e da scoprire che spesso non riesce nel lasso di tempo della sua vacanza di godere di ogni cosa che la città offre generosamente.

Milano frenetica

 Il primo problema che si presenta per chi soggiorna a Milano per brevi periodi o in residenza stabile è il muoversi, la città è caotica, il traffico congestionato, la vita frenetica di giorno e convulsa la notte; le vie soprattutto in centro sono sempre un fiume in piena di volti e di passi, gente che va e viene, lavora, fa shopping, cena, va a ballare, visita musei e si rilassa nelle Spa. Chi ha un auto preferisce non usarla, chi non ce l’ha deve trovare mezzi di trasporto alternativi. 

Il tram e l’autobus non sempre bastano

I mezzi pubblici spesso sono l’alternativa migliore, ma non sempre, non è di certo elegante recarsi a un party in tram o con l’autobus; in taxi è banale classificabile come medio borghese; chi vuole apparire, crearsi un’immagine raffinata e glamour deve ricorrere a qualcosa di speciale. Le idee cadono sempre sull’autonoleggio; ma se una persona non ama guidare e non conosce bene Milano non è l’idea giusta di sicuro. Allora cosa resta? Quale è il mezzo migliore? Una rapida occhiata su internet può alzare il velo dell’incertezza e risolvere la serata tanto attesa: una festa, una prima a teatro, un appuntamento galante…

Black Car per una notte da favola

Ma cosa cercare in rete? Che tipo di mezzo di trasporto può risolvere tante necessità tutte assieme? Cosa serve davvero all’uomo d’affari, alla ricca turista, al personaggio del momento…alla famiglia in vacanza in vena di follie? Un’auto di lusso ovviamente, spaziosa, dal notevole impatto scenico, ricca di accessori e optional, e con autista che porterà i clienti ovunque senza intoppi e perdite di tempo, perchè lui sa già tutto, sa cosa volete voi per la vostra serata perfetta…lui che guida una favolosa Black Car Milano che per una notte o varie notti  vi farà vivere una favola a quattro ruote.