Come scegliere il giusto dj matrimonio

Siete in procinto di sposarvi e temete che il vostro ricevimento di matrimonio possa rivelarsi un fiasco? Avete ospiti particolarmente esigenti e giudicanti che si annoiano con estrema facilità? Niente paura! Sarà sufficiente rivolgersi a un dj matrimonio professionista per assicurarvi un party effervescente e brioso, senza tuttavia mai scadere nella volgarità. Siete curiosi? Volete qualche informazione più dettagliata? Di seguito troverete tutti i suggerimenti del caso per “accaparrarsi” un intrattenimento musicale a 5 stelle.

Una cosa è certa: non tutti i dj matrimonio sono uguali e ognuno di essi offre servizi e performance differenti. Per orientarvi in questa difficile scelta, tuttavia, è necessario affidarvi a un professionista navigato e versatile che sappia gestire con efficienza anche un evento importante come il matrimonio. Il musicista dovrebbe essere in grado, inoltre, di intrattenere gli ospiti con garbo e discrezione, facendoli divertire ma senza essere eccessivamente “invadente“.

Il dj matrimonio Marco Amati

Se desiderate una festa danzante ad altissimo livello, sarà sufficiente rivolgervi a un esperto del settore. A tal fine vi consigliamo di visitare il seguente sito internet: www.musica-per-matrimonio.it. Il talentuoso musicista Marco Amati vi offre un servizio di dj set privo di animazione vocalist, garantendovi un party danzante raffinato ed elegante, dove sarà la sola musica a intrattenere e a far ballare gli sposi e gli ospiti fino a quando le energie lo consentiranno loro.

La scaletta musicale viene preventivamente stabilita dal dj matrimonio e dagli sposi, qualche mese prima che il wedding party abbia luogo. Naturalmente la playlist può essere costruita su misura dei gusti musicali dei futuri sposi e dei loro ospiti, in modo tale da garantire a tutti la possibilità di divertirsi e di ascoltare brani musicali di proprio gradimento. Ad esempio è possibile stilare una lista di canzoni scegliendo in un repertorio assai vasto che spazia dallo stile revival alle hit più moderne, dai successi internazionali a quelli italiani, dal genere commerciale al pop e alla music house, o qualsiasi altro stile.

La festa da ballo, lo ricordiamo, prende il via immediatamente dopo il taglio della torta e si protrae fino a tarda sera.  Ad aprire le danze sono gli sposi che si cimentano in un romantico lento sulle note della loro canzone d’amore.

Per il dj matrimonio Marco Amati non esistono limiti di tempo prestabiliti: il party andrà avanti fino a quando sposi e invitati avranno voglia di festeggiare.

Gli ulteriori servizi su richiesta

Marco Amati e i suoi collaboratori, inoltre, forniscono su richiesta un consulenza tecnica professionale per la gestione degli impianti audio, che saranno collocati in base alle specifiche indicazioni fornite dai futuri sposi. D’altra parte i wedding music planner professionisti, sempre su richiesta dei festeggiati, possono anche installare un set di luci ad hoc, in grado di creare la medesima atmosfera delle discoteche. Affidandosi a questi professionisti, nessun dettaglio verrà lasciato al caso, ma sarà definito con i clienti durante la fase del sopralluogo.