Qual è il parco acquatico più divertente della Toscana?

Cerchi un parco acquatico in Toscana dove poter portare la tua famiglia? Abbiamo la soluzione giusta per te: Acqua Village. Durante l’estate le giornate sono molto calde e piene di sole e per questo molti amano trascorrere il proprio tempo libero all’aperto. Acqua Village è il luogo perfetto dove divertirsi insieme alla famiglia perché offre un intrattenimento molto vario che può accontentare bene un po’ tutti i gusti. Chi preferisce rilassarsi e prendere il sole può stare a bordo piscina, i bambini possono divertirsi nelle aree a loro dedicate o con lo staff dell’animazione, chi ama gli scivoli può divertirsi a provarli tutti.

Acqua Village si trova sia a Cecina che a Follonica e può essere raggiunto sia con la macchina, che con i mezzi. Degli autobus collegano l’entrata del parco direttamente con le stazioni ferroviarie di riferimento. Se arrivate con la macchina, potete lasciarla nei parcheggi gratuiti, altrimenti se preferite un posto coperto potete lasciarla a pagamento. I biglietti si acquistano direttamente alla cassa e si può scegliere tra giornaliero e pomeridiano. I bambini fino a due anni e gli over settanta entrano gratis, mentre i bambini tra i tre anni e gli undici pagano l’ingresso ridotto.

Acqua Village è il posto perfetto dove trascorrere la propria estate all’insegna del divertimento, in compagnia di famiglia o amici. Chiunque può trovare qualcosa da fare per trascorrere delle giornate indimenticabili. Il parco offre vari punti di ristoro, dove rifocillarsi e rilassarsi come fast food, ristoranti, frutterie, gelaterie e bar. Inoltre, è possibile praticare attività come calcetto, calcetto saponato, andare sui tappeti elastici e molto altro ancora. Nei mesi di luglio e agosto lo staff dell’animazione propone varie attività adatte sia ai bambini che agli adulti. Vengono organizzati corsi di zumba, ballo e delle lezioni di circo gestite dalla scuola di acrobati Mantica.

Acqua Village propone varie piscine a tema hawaiano dove troverete giochi di acqua e scenografie molto belle. Gli scivoli sono davvero divertenti e cercano di accontentare un po’ tutti i gusti: ci sono quelli più adrenalinici e quelli invece più adatti per chi vuole rilassarsi con qualcosa di più tranquillo. Ci sono anche scivoli studiati appositamente per i più piccoli e per la loro sicurezza.

 

Acqua Village è il parco acquatico perfetto per chi si trova in Toscana e vuole passare il proprio tempo libero tra piscine e scivoli. Il divertimento è sempre assicurato, vale la pena fare una visita.